andreoli


News /



torna alle NEWS
 
 
 
 
 
 
 

Premio fotografico 2008 - Menzione d'onore - categoria Still-life

cos’è

il Premio della Qualità Creativa in Fotografia Professionale è un premio nazionale, indetto dall'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual, aperto a tutti i fotografi professionisti italiani e - con una sezione a parte - alle “nuove proposte”, con una Giuria di altissimo livello (vedi). Oltre all'assegnazione di premi di tutto rispetto, la manifestazione mira innanzitutto ad agevolare il contatto fra nuovi talenti creativi e potenziale utenza.
L'operazione è autofinanziata dall'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti e non ha sponsor "padroni" dell'iniziativa.
Un’ampia selezione delle opere sottoposte per il Premio porta inoltre alla pubblicazione di un apposito volume a testimonianza della creatività e la qualità dei professionisti; il catalogo viene distribuito gratuitamente ad agenzie pubblicitarie, editori, agenti di produzione, manager della comunicazione, galleristi, critici ed opinion leader.


Il premio nasce per sostenere e diffondere l’impegno dei professionisti nel campo della comunicazione per immagini, e riaffermare il ruolo assolutamente centrale che l’immagine fotografica riveste in tutti i campi della comunicazione. Immediata, diretta, senza vincoli di lingua, spazio e tempo, all’immagine si deve l’efficacia della comunicazione in ogni settore. Desideriamo che venga conosciuto - e riconosciuto - questo ruolo determinante - e non decorativo - della creatività fotografica.
 bianco nero adv pubblicità still-life salerno
 
 
 
       
armando andreoli fotografo salerno milano

Andreoli Srl - Via Vespucci 41/b 84098 Pontecagnano (SA) PI IT 04098230651 Tel./Fax +39 089 3854483 - armando andreoli fotografo